domenica 25 ottobre 2009

Joe Fly Match Race prende il Master

Check this post Joe Fly Match Race prende il Master from ADESSO VELA:


Si � appena conclusa nelle acque di Baiona (Spagna) l�edizione 2009 del match race Master de Espa�a. Il team vincitore � Joe Fly Match Race, con Francesco Bruni (skipper), Tommaso Chieffi (tattico), Pierluigi De Felice, Pietro Mantovani e Matteo Auguadro.



La finale, disputata contro il francese Pierre Antoine Morvan questa mattina, ha visto Francesco Bruni collezionare ben tre vittorie consecutive, chiudendo in fretta la partita per il titolo. Quasi un record di imbattibilit� (una sola sconfitta subita dall�inizio dell�evento, nel Round Robin di qualificazione).



�� stato un ottimo allenamento in vista del Louis Vuitton Trophy di Nizza, dove saremo impegnati con il team Azzurra�, commenta lo skipper palermitano Bruni, �l�equipaggio ha dimostrato grande affiatamento e velocit� in tutte le condizioni, sono molto soddisfatto. Il primo match di oggi � stato particolarmente combattuto, con sorpassi e due penalit� inflitte agli avversari. Negli altri due incontri invece abbiamo amministrato bene il vantaggio guadagnato in partenza.�



Comunicato via Joe Fly